mercoledì 19 giugno 2013

Spilla di Bottoni



SPILLA DI BOTTONI

Ieri la mia sorellina mi ha regalato dei bottoni colorati...quelli con le faccine...che ha trovato in una bancarella al mercato.

Proviamo a fare delle spille per le nipotine (è una patetica bugia...le userò io!)




Ho posizionato cinque bottoni bianchi in modo da formare un fiore


A questo punto ho inserito un grande bottone rosso ed ho incollato il tutto con la colla a caldo


Ho trovato in un vecchio cassetto un bottone che sembra una perla e l'ho inserito al centro del nostro fiore.


A questo punto il fiore è terminato. Per finire la spilla potete usare una semplice spilla da balia o un supporto per spille che trovate nelle mercerie.



Questo è il risultato finale...spero vi piaccia :-)

fronte spilla

retro spilla

Come avrete notato non ho usato i bottoni con le faccine....alla prossima creazione


Vi è piaciuto? Come avete visto è molto semplice, adesso che le scuole sono terminate potete creare tanti simpatici oggetti con i vostri bambini....



Nessun commento:

Posta un commento